public/

I 109 anni di nonna Annina

La signora Anna Maria Lippolis, per tutti “nonna Annina”, nella giornata di domenica 18 settembre ha ricevuto una grande festa (a sorpresa) per festeggiare i suoi 109 anni.

Nella mattinata, infatti, presso l’abitazione della nonnina nocese, oltre ai familiari sono stati in tanti a farle visita omaggiandola con fiori e auguri. A impreziosire la grande festa della donna più longeva di Noci e della Puglia è stata la Banda Cittadina che, guidata dal Maestro Giacomo Lasaracina, è giunta sotto casa di Annina suonando per lei diversi pezzi musicali. 

A portare gli auguri a nonna Annina anche la consigliera regionale Lucia Parchitelli, una delegazione della Croce Rossa Italiana - sezione di Noci, una delegazione dell’associazione VIP Bari, alcuni soci e rappresentanti degli Ultras Bari - sezione Noci, Filippo Cantore dell’Ass. Naz. Carabinieri Noci, la prof.ssa Giulia Basile e Anastasio Mottola, coordinatore dell’associazione RiGenera con cui Annina e sua figlia Lucia hanno iniziato una collaborazione all’insegna della solidarietà. 

Ringrazio voi per tutto questo affetto - ha dichiarato nonna Annina al NOCI gazzettino - Vogliatevi tanto bene e siate portatori di Pace: il segreto per star bene e vivere a lungo è proprio questo! Io ho raggiunto questa età e sono davvero tanti anni. Vivrò fin quando vorrà il signore ma intanto continuerò a pregare per tutti con un pensiero particolare per i bambini e non mi stancherò mai di lavorare ai ferri nell’angolino della mia casa”.

A nonna Annina gli auguri più sinceri per questo nuovo traguardo da parte dell’editore Francesco Leone e di tutta la redazione del NOCI gazzettino!

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

21 settembre 2022

Altre di comunità

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

09 maggio 2024

Noci presente ai Vespa World Days 2024

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

Commenta questa notizia